VOTA LA MIA OPERA Un estate in Arte: Arte in Viaggio!
- silvia bruzzi

- 20 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Vi aspetto Sabato 30 Maggio, ore 17
presso la Galleria Sgallari Arte
Galleria Falcone Borsellino Bologna
( entrata da Piazza Galileo Galilei )
per diventare parte integrante di questa nuova opera dal titolo
“Memoria del Gesto”
Quest'anno desidero accompagnarvi in un viaggio completamente nuovo. Avrete infatti l’occasione di scoprire una mia opera inedita, frutto di una ricerca artistica che segna un importante cambiamento nel mio percorso creativo. Un lavoro che si distacca da tutto ciò che ho presentato fino ad oggi e che rappresenta per me una nuova sfida, un nuovo linguaggio e una nuova emozione da condividere con voi.
L’inaugurazione sarà un momento speciale per incontrarci, confrontarci e vivere insieme l’arte in un’atmosfera accogliente e stimolante. La vostra presenza renderà ancora più significativo questo evento e l’inizio di una stagione che, fino al 12 Settembre 2026, offrirà occasioni di scoperta, ispirazione e bellezza.
Lasciatevi sorprendere, emozionare e coinvolgere.La vostra curiosità sarà il regalo più bello.
Vi aspetto numerosi per brindare insieme
all’inizio di questa nuova “Estate in ARTE”!






Commenti